Geneeo Genius Pack Platinum, lo zaino tech del 2018

Geneeo è una realtà giovane che nasce grazie alla passione di tre professionisti orientati oltre che alla tecnologia e alle sue funzionalità anche al gusto estetico, purtroppo non abbastanza valorizzato in questo settore di riferimento ma per questo inizio 2018, la presentazione del nuovo Geneeo Genius Pack Platinum , lo zaino tech rivolto a chi viaggia e a chi non vuole rinunciare a nulla del suo ufficio.

Geneeo Genius Pack Platinum

Il Genius Pack Platinum è lo zaino che integra perfettamente tecnologia, materiali di alta qualità e design italiano per offrire lo strumento perfetto con la vita moderna. È il prodotto di punta della linea “On The Go”  da un punto di vista tecnologico e di flessibilità.
Il Genius Pack Platinum è ideato per offrire un hub ricaricabile per tutti i tuoi dispositivi elettronici in qualsiasi momento della giornata, il suo design “urban-style” è eccezionalmente funzionale per il trasporto di laptop fino a 15.6 pollici, tablet e altri dispositivi quali smartphone, tastiere bluetooth, ecc…
Geneeo Genius Pack Platinum open

Mai Senza Energia

Il Genius Pack Platinum ha un sistema di carica integrato con la notevole capacità di accumulare energia e di trasferirla a 4 dispositivi contemporaneamente; include tre porte USB, ciascuna con colori diversi, che le rendono facilmente distinguibili e accessibili. Due delle porte USB sono posizionate all’interno mentre la terza è situata all’esterno del Genius Pack Platinum, in modo da rendere molto comodo, caricare dispositivi elettronici mentre siamo in viaggio.

Geneeo Genius Pack Charge

Sul lato dello zaino è presente anche un ingresso Micro USB che consente di ricaricare il powerbank, posizionato all’interno, senza doverlo estrarre dallo zaino. Inoltre, un comodo connettore da Micro USB a USB tipo C , consente di caricare qualsiasi powerbank o dispositivo tramite questa porta e sfruttrare così il massimo della velocità di ricarica.

Tutto al suo posto

Con Geneeo Genius Pack Platinum è semplice mantenere sempre tutto organizzato, protetto e a portata di mano grazie alle suddivisioni in due comparti: uno primo scomparto principale, sul retro, chiamato zona di lavoro, offre spazio per inserire il proprio laptop o tablet. La parte anteriore invece, è dedicata ad oggetti di uso quotidiano come chiavi, portafogli, smartphone, ecc.. diverse tasche separano i vari oggetti e li proteggono da eventuali urti.

Geneeo Genius Pack Platinum USB

Lo scomparto frontale include la tasca per la powerbank dedicata, con una parte trasparente che mantiene sempre visibile la powerbank e la rende facilmente raggiungibile mentre le cinghie elastiche integrate consentono una facile gestione e ordine per tutte le tipologie di cavi.

Qualità Made in Italy

I materiali sono di alta qualità e la grande attenzione ad ogni dettaglio lo rendono uno zaino pratico, sicuro e comodo da indossare. Le spalline imbottite offrono un comfort ottimale ed un supporto ergonomico che lo rende comodo sia per l’uso quotidiano che per i lunghi viaggi. Fabbricato con tessuti tecnici di alta qualità, che garantiscono resistenza contro le gocce di liquidi accidentali e proteggono i dispositivi al suo interno in modo affidabile da spruzzi e schizzi oltre agli urti accidentali.

Il tuo Ideale compagno di Viaggio

Con Genius Pack Platinum viaggiare non è mai stato così facile. Semplicemente inserendo la maniglia della valigia attraverso lo strapon posto sullo schienale dello zaino, facilita il trasporto sia di bagagli che dello stesso. Inoltre dispone di un design “checkpoint-friendly” che permette di passare attraverso i controlli di sicurezza dell’aeroporto senza dover rimuovere tutti i dispositivi dall’interno dello zaino.

Geneeo Genius Pack Platinum

Qui di seguito potete trovare altre interessanti immagini relative a questo altrettanto interessante prodotto. Se desiderate invece trovare maggiori informazioni, potete consultare il sito ufficiale di Geneeo tramite questo link .

Speriamo di poter provare presto il Geneeo Genius Pack Platinum per potervi proporre la nostra video recensione e le nostre impressioni, sul nostro Canale YouTube. Se desiderate ricevere notizie e aggiornamenti su questo ed altri prodotti, potete iscrivervi alla nostra Newsletter tramite la Home Page del sito oppure abilitare le notifiche sul vostro desktop.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.