Le AirPods 2 arriveranno a Giugno 2018 ?

Se oggi come oggi è difficile acquistare le AirPods di Apple, c’è un motivo: secondo il solitamente affidabile analista di KGI Ming-Chi Kuo, la società di Cupertino si starebbe preparando al lancio di un nuovo modello degli auricolari.

A dire il vero più che di un vero e proprio secondo modello si tratterebbe di un aggiornamento del modello attuale che, secondo alcune voci, dovrebbe adottare un componente al quarzo più piccolo. Kuo spiega che questo dispositivo potrebbe essere lanciato nella seconda metà del 2018 e che potrebbero così essere sufficientemente reperibili per la stagione natalizia del prossimo anno.

AirPods 2

Non bisogna dimenticarsi che a settembre, insieme ai nuovi iPhone, Apple aveva presentato una piccola novità proprio riguardante una nuova custodia per gli AirPods compatibile con la ricarica wireless tramite la piastra AirPower.

AirPods AirPower

Sappiamo che quest’ultima dovrebbe arrivare nei primi mesi del 2018, molto probabilmente in primavera verso marzo/aprile mentre la nuova custodia potrebbe arrivare ancora più tardi. Tutto ciò però appare strano; il fatto che Apple possa decidere di lanciare un nuovo prodotto compatibile con la prima versione, in concomitanza con il lancio di un nuovo modello, che presumibilmente offrirà la nuova custodia già in bundle non sarebbe una scelta così logica…

Non ci resta altro che attendere e vedere cosa il 2018 e Apple, ci riserveranno. Se volete dare un occhiata alla mia recensione di qualche mese fa sulle AirPods potete cliccare su questo link .

Se invece volete ricevere notifiche delle notizie tecnologiche , in tempo reale potete iscrivervi alla nostra newsletter tramite il box nella Home Page del Sito. Sul nostro canale YouTube invece potete trovare le recensioni dei prodotti tecnologici .

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.