Honor 5C in Promozione a 99€ fino al 21 Dicembre

Honor fa sul serio circa le promozioni di Natale e, fino al 21 Dicembre, offre lo smartphone Honor 5C al costo di 99 euro. Non si tratta certo dello smartphone più interessante del mercato ma sicuramente a questo prezzo, si piazza nella top 5 dei Best Buy di quest’anno.

Honor 5C

Partiamo dall’estetica e dal design che appaiono gradevoli con materiali di buona qualità e una finitura nella media del mercato. Honor 5C è disponibile in due colorazioni oro e argento. Bisogna fare il punto sul fatto che questo device è un entry-level dal caratteristiche tecniche non spaziali e da con prestazioni di certo non da top di gamma.

SCHEDA TECNICA

  • Dimensioni: 147.1 x 73.8 x 8.3 mm
  • Peso: 156 g
  • Display: IPS Full HD da 5.2 pollici, 423ppi di densità – Risoluzione Full HD (1080 x 1920 pixel)
  • Processore: HiSilicon Kirin 650 con CPU Octa Core (Quad-core 2.0 GHz Cortex-A53 + Quad-core 1.7 GHz Cortex-A53)
  • GPU: Mali-T830
  • RAM: 2 GB
  • ROM (Storage interno): 16 GB
  • Fotocamera posteriore: 13 Mpx f/2.0
  • Fotocamera anteriore: 8 Mpx f/2.0
  • Connettività: WiFi 802.11 b/g/n monobanda con WiFi Direct, Bluetooth 4.1, NFC, GPS+GLONAS, 4G LTE
  • Connessioni: micro USB 2.0 per ricarica e sincronizzazione con il PC (senza supporto OTG)
  • Batteria: 3.000mAh
  • Sistema operativo: Android 7.0 + EMUI 5.0

Honor 5C

La scocca è completamente in metallo, nella parte anteriore non abbiamo tasti fisici ma solo quelli sotto la scocca, retroilluminati. Nella parte posteriore invece, troviamo in posizione centrale la fotocamera da 13 Megapixel con a fianco il Led Flash e subito sotto il lettore di impronte digitali per lo sblocco del dispositivo. Nella parte bassa invece troviamo l’ingresso micro USB e i due autoparlanti che integrano il microfono.

Honor 5C

Sul lato destro invece troviamo il bilanciere per il volume e il tasto di accensione e spegnimento mentre sul lato opposto il carrellino per l’ingresso della nano sim. All’interno un processore Kirin 650 abbinato a 2GB di RAM con il quale non avrete sicuramente difficoltà nell’utilizzo di tutti i giorni; unico neo, la memoria interna da “soli” 16GB comunque espandibile grazie alla micro SD supportata fino a 128 GB.

Honor 5C display

Bello e luminoso anche il display IPS da 5,2 pollici grazie alla risoluzione Full HD e ad un contrasto elevato che gli permette di essere ben visibile anche sotto il sole. Ottima anche la batteria da 3000 mAh che garantisce, grazie anche ad una funzione software, di coprire abbondantemente tutta la giornata di utilizzo arrivando anche a 10 ore di utilizzo complessivo.

Insomma questo Honor 5C ci offre un rapporto qualità prezzo davvero niente male… Fateci sapere se lo acquisterete o se lo regalerete a qualche amico o parente, tramite i commenti che trovate qui in basso.

Nel caso foste interessati a questa promozione (ricordiamo valida fino al 21 dicembre), tramite questo link potrete acquistarlo dallo store ufficiale di Honor (purtroppo la promo non si estende a rivenditori di terze parti come Amazon).

 

Se siete interessati a ricevere notifiche sulle ultime news tecnologiche, iscrivetevi tramite il box nella Home Page del sito e visitate il nostro canale YouTube per scoprire le recensioni degli ultimi prodotti tech.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.