Nuovo Offerta KENA Mobile – 6GB, 600 min e 50 sms a 4,99€

È un’offerta che guarda tanto al nuovo mondo online quella di Kena Mobile, l’operatore virtuale low cost di TIM lanciato nell’ultimo anno.

Pochi SMS, una discreta quantità di minuti ma tanti GB a disposizione ad un costo veramente interessante e tra i piu bassi del mercato: è la nuova proposta di Kena Mobile per il Black Friday, la giornata di forti conti che ieri, venerdì 24 novembre, hanno caratterizzato non solo le grandi catene di distribuzione ma anche gli operatori telefonici. In queste ultime 24 ore di offerte, però, quella che davvero ha spiazzato è proprio quella dell’operatore low cost.

Operatore che, tra l’altro, ci aveva già abituato ad ottime offerte come la “Digital X Limited Edition” proposta qualche settimana fa in questo articolo.

Kena Mobile

La promozione di questa settimana invece, si chiama Kena Digital Black e prevede:

  • 600 minuti di chiamate verso tutti
  • 6GB di traffico dati 3G
  • 50 SMS al mese.
  • essun costo di attivazione
  • Attivabile da Chiunque.

Ad oggi, con un costo di soli 4,99€ , la Kena Digital Black risulta essere una delle offerte più vantaggiose disponibili sul mercato italiano, peraltro interessante perché l’operatore si appoggia sulla diffusa rete di TIM.

Affrettatevi! La promozione va attivata online entro Lunedì 27 novembre e prevede l’invio della SIM direttamente a casa. Interessante anche notare come la promo sia fortemente votata al mondo digital, dove ormai si inviano messaggi attraverso le app di messaggistica e si parla poco utilizzando la rete telefonica tradizionale.

Kena Mobile è nato per contrastare l’arrivo in Italia di Free, l’operatore francese che nel paese in cui opera è riuscito a conquistare milioni di clienti grazie alle tariffe low cost che contraddistinguono i suoi piani.

 Ci prepariamo a lanciare un secondo marchio per competere direttamente con Iliad

aveva spiegato l’Ad di Tim, Flavio Cattaneo, al lancio dell’operatore.

Il servizio è indirizzato a clienti essenzialmente attenti ai costi e che fa tutte le operazioni via web. È l’arma giusta contro un discount

Kena Mobile

Via

Fateci sapere cosa ne pensate di questa offerta e se passerete dal vostro operatore attuale a Kena Mobile ! Iscrivetevi alla newsletter per ricevere in tempo reale le news tecnologiche del momento! 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.