PosuGear Power Bank – RECENSIONE

PosuGear è una power bank da 5000 mAh che ci aiuta quando la batteria del nostro smartphone o tablet, raggiunge la fase critica…

La batteria esterna è compatibile con tutti gli smartphone e tablet in circolazione, indipendentemente dal sistema operativo (iOS, Android o Windows mobile). All’interno della confezione troviamo la batteria, un cavetto micro USB per la ricarica del dispositivo e una piccola custodia in tessuto per il trasporto della batteria.

Posugear Battery Pack

E’ costruita in plastica di buona qualità, presenta il tasto di accensione nella parte frontale dove sono presenti anche i 4 led di notifica che ci consentono di vedere lo stato di carica della batteria.

L’utilizzo è molto semplice, elementare; basterà collegare il cavetto di ricarica del nostro smartphone alla Posugear Power Bank e premere il tasto di accensione. A questo punto il nostro smartphone visualizzerà lo stato di ricarica. L’unica uscita presente della Posugear è a 2V quindi consente una ricarica del nostro device piuttosto rapida, dal 15% all’85% in circa 30/35 minuti.

Posugear Battery Pack

Potete trovare la batteria Posugear su Amazon a questo indirizzo e al prezzo di soli € 9,99.

Qui in basso invece, trovate la video recensione sul nuovo canale YouTube al quale vi invitiamo ad iscrivervi e a lasciare un “Mi Piace” al video per fare crescere in fretta il nostro canale!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.