My Kronoz ZeFit 4 – Il Fitness tracker Svizzero

Monitorare l’attività di tutti i giorni sta diventando importante, bisogna però farlo al meglio e grazie a ZeFit 4 di My Kronoz abbiamo la garanzia e la qualità svizzera di estrema precisione.

ZeFit 4 include un sacco di funzioni in un design accattivante e con una qualità pari ai top di gamma dei fitness tracker. Vediamo quali sono le funzioni principali di questo interessante dispositivo

My Kronoz ZeFit4 fitness tracker

SPECIFICHE TECNICHE:

  • Dimensioni : 45,5 x 18,6 x 9,3mm
  • Peso : 17 gr
  • Schermo : TFT a colori touchscreen 1.06 TFT inches – Risoluzione 160 x 64 pixels
  • Connessioni : Bluetooth 4.0BLE
  • Tipo batteria : Li-ion 80 mAh
  • Autonomia : fino a 5 giorni
  • Sensore : accelerometro a 3 assi
  • Temperatura di esercizio : da -20°C a +40°C
  • Resistenza all’acqua : *IP67, consultare il manuale dell’utente
  • Garanzia internazionale : 1 anno
  • Accessori inclusi : magnetic charger, USB cable
  • Applicazione : App disponibile per Android e iOS

My Kronoz ZeFit 4

ZeFit 4 ci accompagna come smartwatch nelle vita di tutti i giorni, possiamo visualizzare le notifiche di SMS, chiamate, e-mail, notifiche dai social e promemoria sul display a colori touchscreen da 1,06 pollici , il tutto ovviamente personalizzabile tramite l’app dedicata per smartphone iOS e Android. Tra le tante funzioni troviamo anche il cronometro, la possibilità di visualizzare le condizioni meteo grazie al GPS dello smartphone e di trovare lo stesso grazie alla funzione “Trova il mio smartphone”.

ZeFit 4 funzioni

ZeFit 4 è anche dotato di un sistema di “avviso anti-smarrimento” che consente di ricevere una notifica sullo smartphone quando i due dispositivi non comunicano più tra loro. Dal display potremo anche gestire i nostri brani musicali caricati sullo smartphone, alzare e abbassare il livello del volume, saltare traccia o mettere in pausa il brano musicale.

My Kronoz ZeFit 4 app

Tra le funzioni più importanti abbiamo chiaramente il monitoraggio delle nostre attività giornaliere: pedometro, distanza percorsa, calorie, obbiettivi da raggiungere e anche monitoraggio del sonno. Anche questo tutto sincronizzabile tramite app.

La batteria da 80 mAh garantisce circa 5 giorni di utilizzo, stando a quanto dichiarato da My Kronoz ed è in grado di ricaricarsi completamente nell’arco di un ora grazie al connettore magnetico che serve anche per la sincronizzazione dei dati. ZeFit 4 è certificato IP67 quindi resistente all’acqua e ad immersione*.

ZeFit 4 funzioni

Dal display potremo anche visualizzare il livello di batteria del fitness tracker e utilizzare la funzione di Fotocamera remota per scattare foto a distanza con il nostro smartphone.

ZeFit 4 colors

ZeFit 4 è disponibile in 6 diverse colorazioni: marrone, bianco, nero, blu, oro rosa e rosso-argento. Facile anche la personalizzazione dei vari cinturini, intercambiabili grazie allo sgancio rapido. Potete trovare maggiori informazioni tramite il sito ufficiale di My Kronos da dove potrete anche acquistare il prodotto per soli 39,99€ (spedizione gratuita per ordini superiori a 50 euro).

Vi ricordo di iscrivervi al nostro blog per ricevere le notifiche in tempo reale sulle ultime notizie tecnologiche !

 

Potrebbero interessarti anche...

8 risposte

  1. bruno ha detto:

    Prodotto MOLTO interessante ad un prezzo quasi da “cineseria”. Se siamo veramente davanti ad un prodotto dalla qualità “svizzera” diventa assolutamente un “must buy”..

    • Cristian Martini ha detto:

      Assolutamente d’accordo con te, Bruno! Spero di poterlo provare e testare presto per consigliarti l’eventuale acquisto.
      Grazie per il tuo commento, a presto!

  2. Arianna ha detto:

    Sono 3 giorni che ho zefit 4hr e solo dopo 2 giorni quando si scollegava dall mio device non mi si riconnetteva più fino a quando non entravo nell’app

  3. cinzia ha detto:

    la batteria dura pochissimo (1 giorno al max) e la ricarica va ben oltre l’ora e trenta come indicato nel manuale. ho beccato solo io il prodotto difettoso? ( l’ho sostituito con l’ultimo disponibile ma anche questo è uguale). C’è la possibilità di avere un’assistenza tecnica?

    • Cristian Martini ha detto:

      Ciao!
      Effettivamente la durata della batteria è piuttosto bassa ed è anomala la cosa… Per l’assistenza tecnica prova a contattare il supporto al seguente indirizzo:
      https://www.mykronoz.com/eu/it/support

      Segnala l’anomalia ed eventualmente valuta la presenza di nuovi aggiornamenti del firmware (nel caso ne fossero usciti negli ultimi giorni).
      Rimango a disposizione, se posso aiutarti in qualche altra cosa! 😉

  4. Francesco ha detto:

    il mio appena lo metto in carica si accende, poi appena lo tolgo si spegne e non posso più farci niente, solo che anche quando è in carica riesco appena a collegarlo all’app, poi parte l’immagine di ricarica della batteria e non ci posso più fare niente.
    Qualcuno sa cosa posso fare

    • Cristian Martini ha detto:

      Beh direi senza dubbio che sia un problema legato alla batteria… hai già provato a contattare il supporto/assistenza?

  5. Francesco ha detto:

    Si si ho provato ma non mi hanno ancora risposto.
    Grazie per la risposta così immediata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.