Jeemak – Action cam 4K in offerta su Amazon

Da ieri Amazon ha messo in offerta Jeemak questa ottima actioncam (almeno sulla carta), impermeabile con risoluzione 4K e sensore da 16 megapixel grandangolare, a soli 55 euro!

Le action cam sono delle compatte videocamere capaci di registrare in qualunque condizione atmosferica e grazie anche alla loro praticità possiamo portarle ovunque e in qualunque situazione. Oggi vi segnaliamo questa interessante offerta lanciata da Amazon.

Jeemak Actioncam 4K

SI tratta di Jeemak una action cam simile alla GoPro ma dal costo decisamente inferiore; la sua risoluzione di registrazione video supportata è 4K a 1080p che comprende la cattura in movimento con registrazione a tempo e loop. La risoluzione può essere scalata, passando da 4K a 30 fps a 2.7K 30 fps, 1080p a 60 fps fino ad arrivare a 720p a 90 fps (slow motion). Il dispositivo non è dotato di una memoria interna, ed è quindi necessario acquistare separatamente un scheda micro-SD (supporta micro SD fino a 32gb)  sul quale verranno registrati i nostri contenuti.

Il sensore presente permette poi di scattare ottime foto grazie ad un obbiettivo ottico grandangolare di 170° con risoluzione da 16 Megapixel.

Jeemak Actioncam 4K

Jeemak integra anche un display HD da 2 pollici da dove possiamo settare i vari parametri e vedere un anteprima dei filmati e delle foto scattate. Il corpo della Jeemak è realizzato completamente in plastica (20,8 x 17 x 7 cm per un peso complessivo di circa 400g) e nel pacchetto sono inclusi diversi accessori tra cui una cover in grado di renderla impermeabile fino a 30 metri di profondità.

Abbiamo inoltre vari supporti e adattatori per fissarla sulla bicicletta piuttosto che sull’automobile o sulla moto e un comodissimo telecomando wireless (con tecnologia 2.4G) che permette di controllare la video-camera fino a 20 metri di distanza e 5 metri sott’acqua. Inoltre è presente anche una comodissima custodia per poter trasportare action cam e accessori nei nostri viaggi.

Jeemak accessori

Jeemak è inoltre dotata di connessione Wi-fi con la quale, grazie all’app dedicata, potremo controllare le varie funzioni anche dal nostro smartphone. L’applicazione è ovviamente disponibile sia per iOS che per Android.

Se siete interessati all’acquisto della Jeemak , in questa pagina trovate il link per l’acquisto tramite Amazon; come anticipato il prezzo è di € 55 invece di € 189 e potete trovarla disponibile in due colorazioni : nero e blu.

Iscrivetevi al blog per ricevere offerte e aggiornamenti sulle ultime notizie tecnologiche! Presto disponibile anche il nuovo canale YouTube dove verranno recensiti i prodotti e i gadget tecnologici del momento.

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.