Un alternativa a Galaxy S8? TomTop Vkworld S8 in prevendita

TomTop è un noto store online cinese e nella giornata di ieri ha aperto la prevendita di Vkworld S8, il nuovo smartphone del produttore cinese. Si tratta di un dispositivo che unisce tutti i principali trend del mercato mobile del 2017, aggiungendo una batteria di grande capacità e una scheda tecnica da far invidia anche ai top di gamma, soprattutto in virtù del prezzo di vendita.

TomTop Vkworld S8

Il prezzo di lancio infatti è fissato a soli 169,99 dollari, appena 146 € , per preordinare Vkworld S8, le cui spedizioni inizieranno il 15 novembre prossimo. Lo smartphone presenta una linea da far invidia agli attuali Galaxy S8 ed iPhone X grazie ad un display Tri Bezel Less Full screen con doppia fotocamera, una perfetta unione di tutte le novità del mercato attuale.

La scocca è completamente realizzata in titanio e il dispositivo misura 159 x 75 x 9,2 mm ed ha un peso complessivo di 240 grammi.

TomTop Vkworld S8 dimensions

Il display presenta una risoluzione FullHD+ (1080 x 2160) in uno schermo da 5,99 pollici con un aspect ratio 18:9, il suo processore è un MediaTek MT6750T Octa Core da 1,5 Ghz affiancato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna (espandibile a 128 GB con micro-SD), mentre la fotocamera frontale ha un sensore da 13 megapixel e la doppia fotocamera posteriore (con Sensore Sony) da 15 e 5 megapixel. Lo schermo presenta cornici di poco superiori al millimetro e occupa il 91% della superficie frontale ed è protetto da un Corning Gorilla Glass 4 con finitura tridimensionale.

TomTop Vkworld S8 display

Molto completa anche la parte relativa alla connettività che comprende supporto alle reti 4G/LTE (compresa la banda 20), WiFi, Bluetooth 4.0, dual SIM e GPS. Per quanto riguarda la batteria abbiamo un valore di ben 5500 mAh che consentirebbe un’ottima autonomia, capace di coprire due intere giornate, grazie anche alla presenza di Android 7.0 Nougat e alla sua ottima integrazione. Da segnalare inoltre la ricarica rapida supportata, bastano soli 5 min si raggiungono 2 ore di autonomia e 110 minuti per raggiungere la ricarica completa.

Per quanto riguarda la sicurezza, abbiamo il lettore di impronte digitali collocato sul retro del dispositivo, a fianco alla doppia fotocamera, che permette di sbloccare lo smartphone in due decimi di secondo (fulmineo).

TomTop Vkworld sensore impronte

Infine , presente anche un connettore USB Type-C nella parte inferiore del dispositivo utile per la ricarica della batteria e per la connessione a un computer. Ricordiamo che dalla giornata di ieri potete preordinare il Vkworld S8 sul sito ufficiale, tramite questo link ; presenti due colorazioni, Blu e Nero.

TomTop Vkworld S8 colors

 

Vi ricordo di iscrivervi al blog per ricevere le notifiche sulle ultime notizie dal mondo della tecnologia, basta la vostra mail !

Fonte

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.